Dove siamo

Parco turistico “Oasi delle Mainarde”
Strada Circumlago –  Castel San Vincenzo (IS) 86071

da Roma

Uscita San Vittore: procedere in direzione Venafro, poi a Roccaravindola continuare in direzione Roccaraso fino all’uscita Rocchetta a Volturno, poi proseguire per Castel San Vincenzo.

da Napoli

Uscita Caianello: procedere in direzione Venafro, poi a Roccaravindola continuare in direzione Roccaraso fino all’uscita Rocchetta a Volturno, poi proseguire per Castel San Vincenzo.

da Pescara

Uscita Pratola Peligna-Sulmona: prendere la SS17 per Roccaraso e poi Castel di Sangro, proseguire in direzione Venafro fino all’uscita per Rocchetta a Volturno, poi continuare per Castel San Vincenzo.

Località e dintorni

Castel San Vincenzo

Il comune di Castel San Vincenzo (IS) che con il suo lago (costruito negli anni cinquanta per alimentare alcune centrali a cascata) è costituito da 566 abitanti ed ha una superficie di 22 Kmq, dista dalla provincia di Isernia di circa 27 Km ed è posizionata a 749 metri s.l.m.

Continua a leggere
Gallery

Un'oasi immersa nella natura

L'Oasi delle Mainarde in un racconto per immagini di un territorio tutto da scoprire. Le Mainarde molisane restano un'avamposto di tranquillità e natura selvaggia che vi accoglieranno lasciandovi senza parole.

See our gallery