Parco turistico

Oasi delle Mainarde

Il Parco Turistico “Oasi delle Mainarde” di Castel San Vincenzo (IS), è gestito dalla società Mainarde Turismo.
 Una società privata nata da un gruppo di giovani del luogo, che ogni anno si impegna a migliorare la qualità dei servizi offerti, ascoltando i feedback dei clienti e introducendo elementi di novità.
Nel 2019 la compagine si è rinnovata con l'inserimento di nuovi soci e nuove idee. Oggi infatti Mainarde Turismo è composta da Simone, storico fondatore e da Simona intenzionata a portare l'esperienza delle strutture ricettive di Roma, in un ambiente già ricco e generoso.
L'obiettivo di questa stagione è quello di arricchire i servizi all'aria aperta, introducendo angoli ludici e sportivi all'interno del camping, quindi stimolare il turismo balneare, costruendo una spiaggia attrezzata e una zona di balneazione sorvegliata.

La nostra storia

L'Alto Volturno e le Mainarde molisane

Il progetto nasce da quattro ragazzi amanti del territorio alto-volturnense e che da sempre hanno cercato di sviluppare e di far conoscere questi splendidi luoghi. Dall’affidamento in concessione del campeggio comunale “il Lago”, ora divenuto Parco turistico “Oasi delle Mainarde”, la strada ormai è tracciata e questo ambiziosissimo progetto di valorizzazione e promozione dell’Alta valle del Volturno e dell’area delle Mainarde è ormai una realtà